Se sei nato/a oggi 10°Settembre {Vergine} scopri la tua PERSONALITA’

 

I nati il 10 settembre sono impegnati a riscoprire la tradizione e le origini, e a trovare in esse la loro giusta e chiara collocazione. Si tratta di persone che molto spesso conducono una vita felice e tranquilla, pur nutrendo non poche ambizioni personali. Eccellere in ciò che fanno, ma senza attirare troppo l’attenzione, fa parte del loro stile.

10.jpg

 

Pur essendo estremamente diligente nel lavoro, non si lasciano quasi mai assorbire dalla carriera al punto da non trovare tempo per la famiglia; anzi, una delle loro grandi preoccupazioni è quella di giungere a un reale equilibrio fra le responsabilità di lavoro e quelle di famiglia.

I nati il 10 settembre sono fortunati se scoprono, in gioventù, un’attività che possa poi diventare la loro passione nell’età adulta.
I nati il decimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (1+0=1) e dal Sole. Chi è governato dal numero 1 generalmente ama primeggiare in tutto ciò che fa. Il Sole tende a concedere i benefici di un “io” ben sviluppato, e un atteggiamento chiaramente umano e positivo nei confronti della vita.

PREGI:
Abile,
Pragmatico,
Affidabile.

DIFETTI:
Frustrato,
Ansioso,
Eccitabile.

I nati di oggi: Hugh Grant (1960 – , attore cinematografico inglese); Franz Werfel (1890 – 1945, scrittore austriaco); Robert Wise (1914 – 1983, regista cinematografico americano).

██▀▀▀██ ██░░░██ ░▄█▀█▄░ ██░░██
██▄▄▄▀▀ ██░░░██ ██░░░██ ██▀▄██
██▄▄▄██ ██▄▄▄██ ░▀█▄█▀░ ██░░██

▐██▐██▐██▐█▐███▐█─▐██▐███▐██▐▐██▐▐██
▐█─▐─█▐█▐█▐▐█▄█▐█─▐█▄▐█▄█▐█▐█▐█▐█▐─█
▐█▄▐▄█▐█──▐▐█──▐█▄▐█▄▐█─█▐█─▐▐█─▐▐▄█

 

Lascia un Commento